SCONGIURI E PROTEZIONI:
- Pentagramma Esoterico:
Il VERBO è rappresentato perfettamente dalla STELLA A CINQUE PUNTE, cioè la STELLA FIAMMEGGIANTE. Con essa possiamo difenderci dai Tenebrosi; davanti a questa stella meravigliosa le colonne degli Angeli e dei Demoni tremano.
Davanti a questo simbolo terribile i Demoni tremano e fuggono terrorizzati.
IL PENTAGRAMMA con la punta superiore verso l’alto, fa fuggire i tenebrosi; il Pentagramma con la punta verso il basso, richiama i tenebrosi. Messo sulla soglia della porta con la punta superiore verso l’interno e i due angoli inferiori verso l’esterno, non permette il passaggio dei Maghi Neri. Il Pentagramma è la STELLA FIAMMEGGIANTE; IL PENTAGRAMMA è il segno del Verbo fatto carne. A seconda della direzione dei suoi raggi può rappresentare DIO O IL DIAVOLO, l’agnello immacolato o il capro di Mendes. Quando il Pentagramma innalza all’aria il suo raggio superiore, rappresenta il CRISTO; quando il PENTAGRAMMA innalza all’aria le due punte inferiori, rappresenta SATANA.
- Lo Scongiuro del Belilin:
Prima di iniziare lo Scongiuro rivolgersi alla nostra Madre Divina con una supplica come questa: “Madre mia, ti prego e ti supplico, con tutto il mio Cuore e con tutta la mia Anima, aiutami in questa pratica dello scongiuro del Belilin.”.
Questo mantram agisce in accordo al tono, se noi non li diamo il tono perde forza. Per questo è importantissimo che lo abbiate inciso, affinché tutto il mondo lo impari a memoria, perché questa è un’arma potentissima per difendersi da qualsiasi entità.
Si canta così: http://www.youtube.com/watch?v=AiJ2xutCYeM
Lo Scongiuro va pronunciato 3 volte, dall’inizio alla fine:
”Belilín…..Belilín…..Belilín
Ánfora de Salvación.
Quisiera estar junto a ti.
El materialismo no tiene fuerza junto a mi. Belilín…..Belilín…..Belilín.”
Traduzione in italiano:
”Belilin…..Belilin…..Belilin.
Anfora di Salvezza.
Vorrei stare vicino a te.
Il materialismo non ha forza su di me.
Belilin….Belilin…..Belilin.”
- Cerchio Magico di Protezione:
Quando uno va a riposarsi, o vuole riposarsi, e vuole proteggere il suo corpo, la prima cosa che fa è scongiurare il luogo dove va a riposare. Secondo, uno si sdraia, fa una piccola preghiera al Padre Intimo Interno o a La Madre, e dopo viene la richiesta, e uno dice: ” Padre Mio, Dio Mio, ti supplico con la mia Anima e il mio Cuore, ordina al mio Elementale Intercessore, che tracci un Circolo Magico, (in torno alla mia stanza o alla mia casa, come uno vuole), affinché nessuna entità tenebrosa possa pregiudicare il mio corpo.” Questo si ripete 3 volte dall’inizio alla fine.
Uno sta sdraiato nella sua camera, senza muoversi, ma immagina, come dice il Maestro Samael: ”immaginare è vedere”, e il circolo è fatto.
L’Intercessore Elementale lo si immagina come un bambino con la Spada in mano, o come si preferisce, che traccia il Circolo Magico in torno a dove vogliamo.
Alla fine ringraziamo il Padre per avermi aiutato nella pratica.
- Lo scongiuro di Giove:
In piedi , Proteggersi il plesso solare con la mano sinistra.
Stendere davanti a noi la mano destra, con le tre dita in avanti (pollice, indice e medio).
Con vigore pronunciamo lo Scongiuro di Giove 3 volte:
“En el nombre de Jupiter, Padre de los Dioses, yo te conjuro…TE VIGOS COSILIM !”
Traduzione in Italiano:
“Nel nome di Giove, Padre degli Dei, io ti Scongiuro…TE VIGOS COSILIM !”
Video: http://www.youtube.com/watch?v=p0mjK2dOarU